Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Aprile 2021

Pubblicato il

Rieti, inaugurato presidio della Polizia Municipale alla stazione

di Redazione

Grazie all'impegno del Comitato Pendolari Reatini viene garantita ai cittadini maggiore sicurezza

Un ragguardevole risultato per il Comitato Pendolari Reatini, che con l' impegno dei suoi membri, unito a quello della Prefettura  hanno centrato un importante obiettivo ai fini del miglioramento della stazione ferroviaria di Rieti, che a detta di molti versa in uno stato pietoso. Fortunatamente, il Comune ha deciso di intervenire, raggiungendo un'intesa con le Ferrovie dello Stato, in base alla quale sarà possibile utilizzare i locali idonei presso la Stazione per insediarvi un presidio del servizio di viabilità della Polizia Municipale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella giornata odierna è avvenuta l'inaugurazione della sede, alla quale hanno preso parte il sindaco di Rieti Simone Petrangeli, il prefetto Chiara Marolla e i rappresentanti delle Forze di Polizia e delle Ferrovie. Ovviamente era presente anche buona parte dei  rappresentanti del Direttivo del Comitato Pendolari Reatini, che vedono ripagato il loro impegno profuso per il miglioramento delle condizioni di sicurezza, del quale possono trarre beneficio non solo coloro che si recano alla stazione ma anche tutti i cittadini.

Come ha infatti spiegato l'assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Giuli, la nuova sede può "costituire un valido deterrente per i comportamenti irrispettosi dei luoghi e delle persone e, in ogni caso, permetterà di intervenire prontamente mettendo in campo le necessarie azioni di repressione di questi fenomeni".

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento