Incidente sull’Appia, morta una delle due donne coinvolte

Simonetta Spallotta, 45enne di Velletri, è deceduta presso l’ospedale di Tor Vergata

Nella giornata di ieri avevamo dato notizia del grave incidente avvenuto sulla via Appia, nei pressi della frazione di Marino, Due Santi.

Purtroppo, una delle due donne gravemente ferite è deceduta presso l'ospedale di Tor Vergata. Si tratta di Simonetta Spallotta, 45enne di Velletri. Per lei, i traumi riportati a seguito dell'impatto della sua Fiat Daily contro il bus del Cotral si sono rivelati troppo gravi. All'arrivo presso il nosocomio capitolino, le sue condizioni sono sembrate subito critiche.

Insieme a Simonetta viaggiava la cugina Donatella, attualmente ricoverata all'ospedale  "San Giuseppe" di Albano Laziale in gravi condizioni. Le due donne erano dirette ai mercati generali per vendere frutta e verdura. 

Le cause della collisione con il bus del Cotral sono ancora da accertare. Al momento si apprende che il mezzo aveva tentato di fare inversione nei pressi di un distributore. L'autista se la caverà con 40 giorni di prognosi. Illeso anche un dipendente dell'azienda che viaggiava a bordo del mezzo al momento dell'incidente 

Lascia un commento