27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Incidente sulla via Appia a Pontinia: deceduta una 21enne

di Redazione
La giovane non è riuscita a sopravvivere allo schianto di ieri sera, nel quale sono rimaste ferite altre 4 persone

Giunge una pessima notizia riguardo l'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Pontinia sulla via Appia. Una ragazza di soli 21 anni è deceduta nella notte a seguito della carambola avvenuta all'altezza del km 82,8 tra tre auto. Lo riferisce il sito radioluna.it. Al momento non sono state diffuse le generalità della vitima. Nell'incidente sono rimaste ferite altre 4 persone, tra i quali due bambini, uno dei quali, di 10 anni, sarebbe in condizioni piuttosto serie.

Il bimbo si trovava a bordo di una Peugeot finita in un fosso. Si è rivelato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, così da consentire ai sanitari del 118 di trasportarli in ospedale, nella fattispecie al Santa Maria Goretti di Latina. Qui è giunta la notizia del decesso della 21enne, che purtroppo non ce l'ha fatta a sopravvivere al violento scontro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 10.50: la vittima è di nazionalità romena. Si trovava a bordo di un'Opel Corsa – a riferirlo è sempre radioluna.it – che stando alle prime ricostruzioni effettuate avrebbe invaso la carreggiata opposta, centrando frontalmente la Peugeot, poi finita nel fossato. Nella carambola è stata coinvolta una terza auto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Cominciano ad arrivare anche notizie più precise sullo stato di salute dei feriti: è confermata la gravità delle condizioni del bambino, il quale sarebbe stato anche operato. Il padre del bimbo avrebbe riportato numerose fratture e un politrauma mentre la moglie e l'altra figlia, una bimba di 5 anni, hanno riportato ferite più lievi, al pari del conduente della terza auto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo