Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Incredibile a Fiumicino: dopo l’incendio arriva il black out

di Redazione

Disagi dalle 11.45 ai check in e ai gate, mentre i metal detector risultano funzionanti

Può sembrare una presa in giro ma è accaduto davvero. A nemmeno 24 ore di distanza dall'incendio di ieri, ancora caos all'aeroporto Leonardo da Vinci. Intorno alle 11.45, infatti, si è verificato un black out che ha fortemente rallentato le procedure ai check in e ai vari gate. Funzionanti invece i metal detector. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, che sono al lavoro per risalire alle cause di questo ennesimo inconveniente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Da alcuni video girati all'istante da alcune persone all'interno dell'aeroporto si percepisce uno stato di comprensibile nervosismo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.50: il black out sarebbe durato circa 25 minuti, durante i quali diversi passeggeri sono andati nel panico. Va sottolineato il fatto che molti viaggiatori sono bloccati dalla giornata di ieri nello scalo romano e sono stati costretti a trascorrere la notte all'interno dell'aeroporto. Stamattina molti di loro non erano ancora ripartiti e in alcune circostanze si sono avuti momenti di tensione, con gente che ha perso la pazienza e ha protestato in maniera assai accesa con il personale di terra.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento