La nuova tendenza. Edward mani di birra sbarca ad Artena

Un “gioco” con l’alcool per non far usare il telefono cellulare nel corso delle serate tra gli amici

Quante volte vi sarà capitato di passare una serata tra amici, cercando magari qualche bel gioco da fare tutti insieme e puntualmente non avere mezzi e/o idee? Si finisce il tutto improvvisando un frutta, fiori, cantanti, città, un gioco dell'impiccato o (abitudine che tristemente sta aumentando) ognuno per conto proprio su Facebook, a giocare a Candy Crush.

E’ qui che è intervenuto l’Oste Vagabondo, che dopo le tante serate passate a far ubriacar,  bere gli amici e a ricercare i giochi più rapidi e interessanti del net ha proposto “Edward mani di birra”: Per questo gioco serve del nastro adesivo, si attaccano 2 bottiglie di birra (da 66cl al litro possibilmente) aperte a tutte le mani degli invitati che, sono obbligati a finirle prima di poter prendere il cellulare in mano.

Questo gioco, se così si può chiamare, è sbarcato anche al Palio di Artena, a uno degli stand gastronomici presenti in Villa Borghese. Quattro ragazzi, quattro amici, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, nel corso di una serata durante la manifestazione si sono presentati alla cassa dello stand, hanno acquistato 4 bottiglie di vino, hanno preso posto a uno dei tavoli, con lo scotch si sono legate le mani alle bottiglie e hanno dato inizio allo “Edward mani di birra”, ma con le romanelle; e si perché al Palio le bottiglie di birra non ci sono e i ragazzi si sono dovuti adattare. Naturalmente gli altri due amci hanno giocato con il telefono cellulare.  

Lascia un commento