La Vis Artena ha bisogno del sostegno dei tifosi per continuare il sogno

Prima nel girone A del campionato regionale di Eccellenza, alla Vis serve maggiore sostegno per arrivare al sogno promozione e giocare il prossimo anno in Serie D

Prima nel girone A del campionato regionale di Eccellenza, a pari punti con il Ladispoli, la Vis Artena chiede al quartiere e a tutta la città di Artena maggiore sostegno per arrivare al sogno promozione e giocare il prossimo anno in Serie D. Dopo 29 giornate del campionato regionale di Eccellenza, a cinque partite dal termine della stagione, la società sportiva si trova in vetta al campionato a pari punti con il Ladispoli che nell’ultimo match di campionato si è imposto 4 a 0 contro la Valle del Tevere guadagnando così 3 preziosi punti in classifica sui rossoverdi sconfitti 3 a 1 a Monterotondo.

E’ un dispiacere che la cittadinanza non risponde a una realtà sportiva del territorio così importante a livello regionale. Sarebbe bello e importante se tutto il quartiere e i residenti di tutto il comune si recassero domenica 15 aprile alle ore 11 al campo sportivo in via Guglielmo Marconi per vedere e sostenere la squadra. Sono sicuro che vi piacerà e tornerete, vi innamorerete di questo calcio. La squadra è prima in classica nel massimo campionato regionale di Eccellenza, un gruppo favoloso che porta in alto il nome di questo comune, c’è bisogno di un pubblico amico al loro fianco. Insieme alla società siamo consapevoli che gli impegni per ciascun cittadino nella vita privata sono tanti e magari più importanti, ma la domenica mattina, per un ora e mezza, anche con i propri figli, possiamo regalare attimi di svago e condividere insieme una passione e una realtà sportiva tra le più importanti del territorio.

Sono fiducioso di far ricevere una risposta immediata domenica 15 aprile in vista del prossimo incontro di campionato in programma alle ore 11:00,  un match importante che la Vis Artena dovrà vincere a tutti i costi. Ora più che mai dobbiamo unirci intorno a questi fantastici ragazzi che hanno bisogno del nostro supporto per continuare il loro cammino in campionato e conquistare la promozione in Serie D, un traguardo storico per la città di Artena e il nostro comune.

Riproduzione riservata 

Leggi anche: 

Controllo straordinario del territorio dei Carabinieri ad Artena

Passeggeri drogati e rapinati sui treni della Roma – Napoli, 4 arresti

Roma, inevitabili le ripercussioni sul traffico per chiusure formula E

Lascia un commento