Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

Ladispoli, maxi operazione antidroga nella notte: arrestati due pusher

di Redazione

Arresti domiciliari per un 29enne e un 57enne

Questa notte i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno effettuato una maxi operazione volta al contrasto degli stupefacenti. L'attività dei militari ha portato all’arresto di due residenti a Ladispoli, un 29enne ed un 57enne, e al sequestro di circa un etto di cocaina.

Nel primo episodio i Carabinieri sono intervenuti per uno spaccio in flagranza di reato avvenuto all’interno di un’abitazione del centro cittadino. All’interno della casa del pusher 29enne sono state rinvenute numerose dosi di cocaina già pronte per la cessione, per un totale di circa 20 grammi, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento.

L'altro episodio ha avuto origine da un controllo sotto l’abitazione del 57enne. I militari hanno perquisito la casa dell’uomo rinvenendo circa 80 grammi di cocaina purissima, che avrebbero fruttato al pusher diverse migliaia di euro. Entrambi i soggetti sono stati agli arresti domiciliari e dovranno rispondere dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Leggi anche:

Treni Lazio. Sorpresi in stazione ad attraversare binari, 8 multati a Ladispoli

Ladispoli, numero di telefono di una maestra finisce su un sito di incontri hard

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento