Latina, incidente San Felice Circeo: morto anche il padre

Le condizioni del 35enne di origini polacche erano parse da subito disperate. Il figlio di 3 anni era deceduto sul colpo

Nemmeno il padre del bimbo di 3 anni è riuscito a sopravvivere al terribile incidente di sabato pomeriggio a San Felice Circeo. L'uomo, un 35enne di origini polacche viaggiava a bordo di uno scooter insieme al piccolo nella frazione di San Vito in via Meridiana Vecchia, a poca distanza dalla loro abitazione situata ne residence Punta Corallo.

In base alla ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale, una Mercedes Classe B guidata da un uomo del posto ha compiuto una brusca manovra, a causa della quale ha centrato in maniera violentissima lo scooter che viaggiava nel senso opposto di marcia, facendo sbalzare sulla strada il bimbo di 3 anni, che è deceduto sul colpo. Il padre, invece, è stato trasportato all'ospedale "San Camillo" di Roma attraverso un'eliambulanza. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e infatti il 35enne è purtroppo morto nel corso della nottata.

Decisamente meno gravi le condizioni del conducente della Classe B (la cui fiancata destra è stata completamente distrutta), il qualenha riportato ferite non preoccupanti ma si trova in stato di shock per quanto accaduto.

 

 

Lascia un commento