Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Latina, incidente San Felice Circeo: morto anche il padre

di Redazione

Le condizioni del 35enne di origini polacche erano parse da subito disperate. Il figlio di 3 anni era deceduto sul colpo

Nemmeno il padre del bimbo di 3 anni è riuscito a sopravvivere al terribile incidente di sabato pomeriggio a San Felice Circeo. L'uomo, un 35enne di origini polacche viaggiava a bordo di uno scooter insieme al piccolo nella frazione di San Vito in via Meridiana Vecchia, a poca distanza dalla loro abitazione situata ne residence Punta Corallo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In base alla ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale, una Mercedes Classe B guidata da un uomo del posto ha compiuto una brusca manovra, a causa della quale ha centrato in maniera violentissima lo scooter che viaggiava nel senso opposto di marcia, facendo sbalzare sulla strada il bimbo di 3 anni, che è deceduto sul colpo. Il padre, invece, è stato trasportato all'ospedale "San Camillo" di Roma attraverso un'eliambulanza. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e infatti il 35enne è purtroppo morto nel corso della nottata.

Decisamente meno gravi le condizioni del conducente della Classe B (la cui fiancata destra è stata completamente distrutta), il qualenha riportato ferite non preoccupanti ma si trova in stato di shock per quanto accaduto.

 

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento