Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Ottobre 2020

Pubblicato il

Latina-Paganese oggi alle 15

di Redazione

Mister Sanderra: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi"

Penultimo impegno stagionale per quanto riguarda la regular season del Latina che oggi, domenica 5 maggio, alle 15 affronterà la Paganese.

Dalla rifinitura di ieri mattina nessuna novità rilevante oltre quelle già note.
Per mister Sanderra i problemi saranno soprattutto in difesa, dove il tecnico pontino dovrà rinunciare ad Agius per squalifica e agli infortunati Cafiero, Milani e Giallombardo.
A centrocampo Sacilotto è ancora ko, mentre in avanti da registrare il rientro dopo la squalifica di Barraco e Agodirin Kolawole.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Mister Sanderra ha comunque le idee chiare: “Dobbiamo guardare solo a noi stessi, senza pensare a quelli che saranno i risultati dagli altri campi. Troveremo una squadra organizzata e molto chiusa, dovremo essere quindi pazienti ed aspettare, tenendo alta la concentrazione per tutto il corso del match e non come successo in casa del Gubbio dove delle distrazioni ci sono costate la sconfitta. L'importante sarà offrire una buona prestazione in vista dell'impegno dei playoff”.

Per l'occasione il tecnico nerazzurro ha convocato anche due giocatori della formazione Berretti: il difensore Celli ed il centrocampista Addessi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A dirigere la gara sarà il signor Daniele Minelli di Varese.
Gli assistenti saranno Fraschetti di Perugia e De Troia di Termoli.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento