Lazio, previsioni meteo per la giornata di oggi mercoledì 20 marzo 2019

Le previsioni meteo prevedono giornata stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, mercoledì 20 marzo 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono, giornata stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi specie nella prima parte della giornata e sui settori meridionali e lungo la costa. Temperature in lieve calo nei valori minimi e in aumento nei valori massimi. Venti deboli o moderati da est o nord-est. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Previsioni meteo per la provincia di Rieti

Al mattino sono previste parecchie nubi. La temperatura minima per Rieti sarà di 6°C. Durante il pomeriggio ci saranno parecchie nubi, la temperatura massima di 15°C. La sera sono previste pochissime nuvole con temperatura di 10°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l'umidità del 66%, l'indice UV di valore 7, intensità elevata. Alba prevista per le ore 06:12 e tramonto per le ore 18:20. Nella notte luna gibbosa crescente.

Previsioni meteo per la provincia di Roma

Al mattino è previsto sole con pochissime nuvole. La temperatura minima per Roma sarà di 6°C. Durante il pomeriggio sono previste molte nuvole, la temperatura massima di 15°C. La sera sono previste pochissime nuvole con temperatura di 11°C. Nella giornata è previsto vento debole, l'umidità del 72%, l'indice UV di valore 6, intensità elevata. Alba prevista per le ore 06:14 e tramonto per le ore 18:21. Nella notte luna gibbosa crescente.

Previsioni meteo per la provincia di Viterbo

Al mattino è previsto sole con poche nuvole. La temperatura minima per Viterbo sarà di 5°C. Durante il pomeriggio è previsto sole con pochissime nuvole, la temperatura massima di 14°C. La sera è previsto cielo sereno con temperatura di 8°C. Nella giornata è prevista brezza tesa, l'umidità del 86%, l'indice UV di valore 7, intensità elevata. Alba prevista per le ore 06:15 e tramonto per le ore 18:23. Nella notte luna gibbosa crescente.

LEGGI ANCHE:

Incendio al campo nomadi di via Monti Tiburtini. Paura per i residenti

Arrestato il presidente dell'Assemblea capitolina Marcello De Vito

Lascia un commento