Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Luglio 2020

Pubblicato il

Lezioni di legalità negli Istituti superiori

Il Comune di Aprilia parteciperà alla XVIII giornata della memoria e dell’impegno promossa da Libera il 16 marzo a Firenze

Il Comune di Aprilia ha aderito all’iniziativa promossa da Libera, l’associazione anti-mafia di Don Luigi Ciotti, per la partecipazione alla XVIII giornata della memoria e dell’impegno, in programma il 16 marzo a Firenze per commemorare e ricordare le vittime della mafia.

L’Amministrazione comunale promuoverà la partecipazione dei cittadini e in particolare di alcune classi degli istituti superiori Carlo e Nello Rosselli e Antonio Meucci. Questa mattina, presso l’istituto Rosselli, si è tenuto il primo incontro tra i referenti di Libera del territorio e gli studenti per una lezione di legalità e sensibilizzazione.

L’Amministrazione, che in seguito all’adesione ad Avviso Pubblico ha disposto l’affissione di un manifesto sulla facciata del palazzo municipale riportante la scritta “Aprilia è contro la mafia”, auspica una larga condivisione di intenti e partecipazione alle iniziative a sostegno della legalità da parte della collettività.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi