Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Agosto 2021

Pubblicato il

Confermati

Lions Club Poggio Mirteto Farfa Cures: confermato alla guida l’Avv. Angelo D’Ambrogio

di Redazione
L’Avv. Angelo David D’Ambrogio confermato alla guida del Lions Club Poggio Mirteto, e l’On. Fabio Refrigeri nel ruolo di Vice Presidente
Lions Club Poggio Mirteto
L'Avv. Angelo David D'Ambrogio (il primo a destra), confermato presidente Lions Club Farfa Cures

L’Avv. Angelo David D’Ambrogio confermato alla guida del Club Sabino, così come l’On. Fabio Refrigeri con il ruolo di Vice Presidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Lions Club Poggio Mirteto Farfa Cures ha deciso di confermare anche per la presidenza 2021-2022 l’Avv. Angelo David D’Ambrogio. “Usciamo da un annus horribilis” afferma l’avvocato, “avevamo grandi progetti e importanti iniziative per il sociale che spero vivamente di poter mettere in campo quest’anno.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Siamo una squadra di professionisti e imprenditori che molto può fare per il territorio (lo abbiamo già fatto in passato con importanti iniziative), ma ancora di più possiamo fare collaborando con le istituzioni. Il mondo sta cambiando, non v’è dubbio, ma ogni impedimento può diventare giovamento. La nostra terra sta vivendo una entusiasmante riscoperta che merita, proprio in questo momento storico, tutto il supporto e le professionalità necessarie. Noi ci siamo”.

Confermata anche la squadra di fedelissimi del direttivo, tra cui troviamo l’On. Fabio Refrigeri (Primo Vice Presidente), l’imprenditore Lionello Tagliaferri (Secondo Vice Presidente), il Dott. Giancarlo Sileri (Cerimonierie) il Dott. Orenz Ziv (Segretario), il Dott. Mauro D’Ambrogio (Tesoriere), la voce di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista (Responsabile Comunicazione e Marketing), e ancora David Simoncelli (già primo Presidente del Club), il Dott. Stefano Ciavatti, l’Avv. Martina D’Ambrogio e il Dott. Valerio Ambrogi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento