Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Lite tra fratelli a colpi di pistola: un ferito a Velletri

di Redazione

Secondo le prime notizie la lite sarebbe legata a un'eredità. Uno dei due uomini trasportato in eliambulanza

Una furiosa lite tra fratelli con spari. Ancora non è chiaro il luogo esatto dove è avvenuto ma fa comunque notizia quanto accaduto stamattina a Velletri intorno alle 9.30, se non altro per il grado di parentela delle persone coinvolte nell'alterco. Secondo le prime notizie giunte, sarebbe giunta addirittura un'eliambulanza a soccorrere uno dei due litiganti, rimasto ferito a un braccio e a una gamba.

Stando alle indiscrezioni filtrate subito dopo il fatto, la colluttazione tra i fratelli sarebbe scaturita a causa di motivi legati all'eredità. Gli agenti della Polizia stanno raccogliendo elementi utili per chiarire questa disdicevole vicenda.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12Contrariamente a quanto riportato da alcuni mezzi di informazione, la lite tra fratelli è avvenuta a Lariano, in via Centogocce. L'alterco è avvenuto davanti ad alcuni passanti che, spaventati, hanno allertato la Polizia. La persone ferita è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Velletri ma stando alle notizie che giungono in questi minuti, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Il fratello, invece, è stato arrestato. Dalle prime indagini risulterebbe che la pistola fosse regolarmente detenuta.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento