24 Ottobre 2021

Pubblicato il

M5S Valmontone non riconosce il comunicato di A.L.B.A.

di Redazione
Di seguito la risposta ufficiale del meetup Movimento 5 Stelle Valmontone ad A.L.B.A.

Riceviamo e Pubblichiamo

Come da comunicato pubblicato sul Quotidiano del Lazio, si evince già un evidente esempio della trasparenza pentastellata da parte di A.L.B.A…esempio mancato ovviamente!

Da questo comunicato sembrerebbe esser nata una partnership tra il meetup storico di Valmontone e l’associazione A.L.B.A.

In qualità di movimento 5 stelle Valmontone ricordiamo anche in questa occasione, che è nostro principale interesse volere aprire le porte della collaborazione a progetti e associazioni culturali apolitiche.

A tal proposito, fin dalle ultime elezioni per l’Università Agraria, siamo andati a confrontarci con tutte le liste partecipanti, soffermandoci su A.L.B.A. perché da subito abbiamo avuto un’idea di un’associazione fatta di persone volenterose e con buone idee per il territorio. Da qui la reciproca conoscenza.

Successivamente, come da incontro pubblico con i vertici di A.L.B.A. poco prima del 2016, ci è stata avanzata la volontà di entrare a far parte attivamente del Movimento5stelleValmontone (anche in toni un po’ troppo attivi….ma questa è un’altra storia).

Da parte nostra ben felici di collaborare, abbiamo fornito tutti i link e le prassi per l’iscrizione ufficiale nel meetup movimento 5 stelle Valmontone e blog Nazionale. Abbiamo esposto e spiegato i principi cardine dell’M5S che ci guidano e infine, abbiamo ulteriormente proposto un tavolo di lavoro interno al meetup Valmontone sul tema Ambiente titolato appunto A.L.B.A., data l’attinenza naturale della stessa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Fino al presente comunicato, nessuna risposta dal gruppo A.L.B.A. è mai pervenuta al meetup Movimento 5 Stelle Valmontone.

NOI del Movimento 5 Stelle Valmontone CI SIAMO e rinnoviamo l’invito a tutti i componenti di A.L.B.A. che sono interessati alle proposte fatte in modo individuale. L’invito chiaramente è rivolto anche a tutti coloro che intendono partecipare al Movimento 5 Stelle Valmontone come abbiamo sempre fatto.

 

E-MAIL: m5svalmontone@gmail.com

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gruppo Facebook:  MOVIMENTO 5 STELLE – VALMONTONE

(https://www.facebook.com/groups/159506130871608/)

 

Meetup: http://www.meetup.com/it-IT/Valmontone5stelle/photos/

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

UNO vale UNO!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo