MagicLand Parco Divertimenti, venerdì 19 parte stagione 2020. Nuove attrazioni

Apre le porte il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia a due passi da Roma

magicland parco divertimenti

Parco Divertimenti MagicLand, Valmontone - Roma

Parte la stagione 2020 di MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia. La data di apertura è stata fissata per il 19 giugno: dopo il via libera delle Autorità, MagicLand è pronto a garantire tante giornate di divertimento in tutta sicurezza.

“Siamo felici, dopo i rinvii dell’apertura per il coronavirus, di poter accogliere di nuovo a MagicLand tutti coloro che vorranno tornare a divertirsi con noi“. Così Guido Zucchi, amministratore Delegato di MagicLand.

“Poter riaprire il Parco Divertimenti significa anche dare la possibilità a oltre 1000 dipendenti, tra diretti ed indiretti, di tornare al lavoro”, continua Zucchi.

Due nuove attrazioni al Parco Divertimenti

La stagione 2020 porterà due nuove attrazioni per il Parco Divertimenti, che si aggiungono alla già ricchissima offerta di MagicLand.

“Gattobaleno Time Machine”, una vera e propria macchina del tempo in grado di far volare i visitatori attraverso la Storia, grazie ad una innovativa tecnologia VR.

Visori di ultima generazione trasporteranno gli ospiti in un viaggio dall’era dei dinosauri all’antico Egitto, dalla Roma dei Gladiatori fino al vecchio West. Tra cowboy e indiani, in compagnia della mascotte di MagicLand, Gattobaleno.

Aprirà anche “Cosmo Academy Planetarium”, il Planetario più grande d’Europa, 25 metri di cupola, è stato completamente rinnovato con nuovi proiettori laser 4k.

I visitatori saranno portati fino ai confini dell’Universo attraverso i misteri del Cosmo grazie ai nuovi filmati dell’European Southern Observatory.

“Gattobaleno Time Machine e Cosmo Academy Planetarium offriranno ai visitatori di MagicLand un’esperienza immersiva in mondi completamente nuovi.

Divertimento garantito e sicurezza tutelata al massimo

Il divertimento sarà arricchito con tecnologie all’avanguardia – spiega Zucchi – Senza dimenticare mai la sicurezza dei nostri ospiti, che è sempre stata la nostra priorità.

Per questo abbiamo definito protocolli di distanziamento sociale e sanificazione estremamente precisi e dettagliati. L’obiettivo è quello di rendere la giornata a MagicLand una esperienza di puro divertimento”.

Il Protocollo di MagicLand – un documento di oltre 200 pagine – prevede misure studiate ad hoc per ogni diversa attrazione del Parco Divertimenti. Lo stesso dicasi per negozi, ristoranti, bar, servizi e biglietterie. Tutto a garanzia che ogni ambiente tuteli al massimo la sicurezza degli ospiti e degli operatori.

“Il divertimento non verrà compromesso, anzi! – precisare Zucchi – Il massimo confort di MagicLand permetterà ai visitatori di trascorrere una giornata di serenità ed allegria”. (Comunicati/Dire)

Lascia un commento