20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Malore a bordo di un’auto: carabinieri salva 59enne a Ferentino

di Redazione
I fatti sullo stradone Asi: un carabiniere si è accorto che l'uomo era privo di sensi nella sua auto e ha allertato il 118 e i colleghi dell'Arma

Momenti assai concitati stamattina a Ferentino. Intorno alle 8.30 – riferisce il sito tg24.info – sullo stradone Asi un uomo ha avuto un malore mentre si trovava a bordo della propria auto. La fortuna ha voluto che un carabiniere che transitava in zona si sia accorto del mezzo fermo, con l'uomo accasciato sul volante, di fatto privo di sensi. Il militare ha provveduto ad allertare i sanitari del 118 e successivamente i colleghi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Grazie alla tempestività della segnalazione da parte del carabiniere, i medici sono riusciti a soccorrere in tempo l'uomo, che secondo le prime informazioni giunte è un 59enne dipendente di uno stabilimento situato nelle vicinanze del punto in cui ha accusato il malore, probabilmente un infarto. Alla fine, pur nella serietà dell'episodio, l'uomo ha avuto la fortuna di aver incontrato un carabiniere attento e lucido nel prestare i soccorsi, oltre ovviamente alla prontezza dei sanitari  del 118.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo