Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Maltempo nel Lazio

Meteo, maltempo Roma e Lazio: peggioramenti da domenica

di Redazione
Allarme meteo nel Lazio: forti temporali lunedì 22 e martedi 23 novembre
colosseo allagato

Forti temporali e maltempo per lunedì e martedì

La Protezione Civile ha diramato un allarme meteo nel Lazio per le giornata di lunedì 22 e martedì 23 novembre, con peggioramenti a partire da domenica.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oggi, sabato 20 novembre, ci attende l’ultima tregua dal maltempo. Le previsioni su Roma registrano cielo sereno e sole, con temperature che oscilleranno tra minime di 11 e massime di 17 centigradi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Piogge di moderata intensità bagneranno la città tra domenica sera e lunedì. Accumuli attesi tra 20 e 30mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, con massime generalmente comprese tra 15 e 18.

Peggioramenti a partire da domenica

Situazione analoga sul resto dei capoluoghi di provincia, ovunque sul Lazio infatti il tempo si manterrà bello, con vento debole e precipitazioni assenti per la giornata di sabato 20 novembre.

A partire da domenica si registrerà un nuovo peggioramento, che anticiperà le piogge e i temporali attesi per la prossima settimana. Già da lunedì torneranno le perturbazioni nel Lazio. Accumuli attesi tra 25 e 35mm. Migliora temporaneamente da mercoledì, con massime generalmente comprese tra 12 e 15.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?