Manziana (Rm), auto si schianta contro un albero: morta una 14enne

Un’automobile, forse per il maltempo che ha imperversato su tutto il Lazio, è finita fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero

eliambulanza soccorso

Eliambulanza, soccorso per il trasporto urgente dei feriti

Un tremendo incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di domenica 3 novembre a Manziana, in provincia di Roma. Un'automobile, forse per il maltempo che ha imperversato su tutto il Lazio, è finita fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero. Nel terribile urto un' adolescente di 14 anni è rimasta gravemente ferita, perdendo poche ore dopo la vita. La disgrazia è successa in via Lazio, in zona Scopetoni del comune della Città Metropolitana di Roma Capitale.

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo della ragazzina dall'abitacolo del veicolo. Gli operatori sanitari del 118 hanno soccorso la 14enne, che è stata trasportata in elioambulanza urgentemente all'ospedale Policlinico Gemelli. Purtroppo, nulla hanno potuto i medici del Policlinico Agostino Gemelli. La giovane è spirata nel pomeriggio per le gravi ferite riportate. La conducente dell'auto è rimasta ferita ma il suo stato non risulta in pericolo di vita. (Foto di repertorio)

Lascia un commento