Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Luglio 2020

Pubblicato il

Meroi: “Congratulazioni pizzaioli della Tuscia”

di Redazione

In particolare a Giuseppe Cravero per il titolo della "Coppa Italia di Pizza" conquistato a Nettuno

Faccio i miei complimenti a Giuseppe Cravero, pizzaiolo titolare della pizzeria “Il Babbà” di Vetralla e docente dei corsi di formazione professionale della Provincia, per il suo nuovo importante successo. Dopo i titoli mondiali, ora per Cravero arriva la vittoria della “Coppa Italia di pizza” svoltasi a Nettuno. Faccio le mie congratulazioni anche al suo allievo, il viterbese Lorenzo Carletti, che nella stessa competizione si è aggiudicato il quinto posto.

Un plauso particolare va anche al gruppo di piazzaioli della Tuscia formato dall’insegnante Alessio Rossi (titolare della pizzeria “Stanlio e Olio” di Viterbo) e da Corrado Brachino, Valentina Ravarotto, Antonio Fanicchia (proprietario della pizzeria “Thiario” di Viterbo), Ana Irina Zaharia, Gabriele Bianchi e Ciro Pascione che hanno portato il Lazio alla medaglia d’argento al “Gran Premio della Pizza” di Macerata. I viterbesi si sono distinti in ogni singola categoria, presentando opere a base di pizza che hanno riprodotto le bellezze della nostra terra, realizzate con prodotti tipici locali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Congratulazioni, dunque, a tutti gli artigiani pizzaioli vincitori, che con i loro primati rappresentano un ottimo veicolo promozionale per le eccellenze gastronomiche di questo territorio.

Marcello Meroi
Presidente della Provincia di Viterbo

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi