Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Luglio 2020

Pubblicato il

Meroi saluta i dipendenti andati in pensione

di Redazione

“Siete stati una risorsa importante per la Provincia di Viterbo”

Questa mattina il presidente della Provincia di Viterbo, Marcello Meroi ha ricevuto a palazzo Gentili i dipendenti dell’amministrazione andati da poco in pensione. Meroi ha colto l’occasione per ringraziare gli ormai ex lavoratori per il lavoro svolto al servizio dell’ente e dei cittadini. “Passano i presidente, le giunte, le amministrazioni – ha sottolineato Meroi – ma non i dipendenti. Il vero motore degli enti pubblici, coloro che, tra mille difficoltà, portano avanti una macchina importante che fornisce servizi essenziali al cittadino. A nome di tutti i presidenti che mi hanno preceduto vi rivolgo un enorme grazie: siete stati una risorsa importante per la nostra amministrazione e per il territorio”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla consegna delle targhe erano presenti anche il vice presidente Paolo Equitani, l’assessore al Bilancio, Franco Vita e l’assessore alla Cultura, Giuseppe Fraticelli
Questi i nomi dei dipendenti ai quali è stato consegnato il riconoscimento: Irene Dini, Marcello Arduini, Giovanni Bartolini, Domenico Moretti, Gianfranco Mancini, Maria Teresa Stringola, Gabriele Pesci, Luigi Giacobbi. Per Antonio Bastianelli e Domenico Parlani hanno ritirato la targa le consorti in quanto entrambi prematuramente scomparsi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi