Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Gennaio 2021

Pubblicato il

Meroi saluta i dipendenti andati in pensione

di Redazione

“Siete stati una risorsa importante per la Provincia di Viterbo”

Questa mattina il presidente della Provincia di Viterbo, Marcello Meroi ha ricevuto a palazzo Gentili i dipendenti dell’amministrazione andati da poco in pensione. Meroi ha colto l’occasione per ringraziare gli ormai ex lavoratori per il lavoro svolto al servizio dell’ente e dei cittadini. “Passano i presidente, le giunte, le amministrazioni – ha sottolineato Meroi – ma non i dipendenti. Il vero motore degli enti pubblici, coloro che, tra mille difficoltà, portano avanti una macchina importante che fornisce servizi essenziali al cittadino. A nome di tutti i presidenti che mi hanno preceduto vi rivolgo un enorme grazie: siete stati una risorsa importante per la nostra amministrazione e per il territorio”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla consegna delle targhe erano presenti anche il vice presidente Paolo Equitani, l’assessore al Bilancio, Franco Vita e l’assessore alla Cultura, Giuseppe Fraticelli
Questi i nomi dei dipendenti ai quali è stato consegnato il riconoscimento: Irene Dini, Marcello Arduini, Giovanni Bartolini, Domenico Moretti, Gianfranco Mancini, Maria Teresa Stringola, Gabriele Pesci, Luigi Giacobbi. Per Antonio Bastianelli e Domenico Parlani hanno ritirato la targa le consorti in quanto entrambi prematuramente scomparsi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento