Pubblicato il

Previsioni

Meteo Roma e Lazio sabato 10 e domenica 11 febbraio, arriva Pulcinella

di Redazione
Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 10 e domenica 11 Febbraio portano l’avanzare del ciclone Pulcinella, cosa accade
Meteo oggi QDL
Vuoi la tua pubblicità qui?

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 10 e domenica 11 febbraio portano l’avanzare del ciclone Pulcinella. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meteo Roma e Lazio sabato 10 e domenica 11 febbraio: il punto sulla Capitale

Sulla Capitale la mattina di sabato 10 Febbraio sarà caratterizzata dal brutto tempo con cielo coperto e piogge abbondanti soprattutto nella seconda parte della giornata e nella serata. Temperature comprese tra 12 e 14° e venti di moderata intensità.

Domenica 11 Febbraio, su Roma tempo molto nuvoloso e coperto nell’intera giornata con nubi sparse al mattino che vanno via via diradandosi nel corso della serata. Venti deboli e temperature comprese tra 8 e 12 gradi.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Sabato 10 Febbraio a Rieti e nella sua provincia brutto tempo con abbondanti precipitazioni a cominciare dalla mattinata e che aumenteranno di intensità nel corso delle ore. Venti da deboli a moderati e temperature comprese tra 8 e d gradi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Domenica 11 Febbraio, sul reatino tempo ancora tempo nuvoloso con piogge soprattutto nelle ore della mattina e nel primo pomeriggio. Nubi sparse in serata con venti deboli e temperature in calo con minime di 6 gradi e massime di 10.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meteo nel dettaglio: Frosinone

A Frosinone e provincia le previsioni di sabato 10 mostrano brutto tempo con cielo coperto e pioggia persistente. Precipitazioni che inizieranno nella mattinata in maniera abbondante e proseguiranno per tutto il resto del sabato accompagnate da venti moderati e temperature comprese tra 9 e 11 gradi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Domenica 11 Febbraio tempo piovoso e coperto per l’intera giornata con venti deboli e temperature in leggero calo che andranno dalla minima di 8 alla massima di 11 gradi.

Meteo nel dettaglio: Latina

A Latina e provincia sabato 10 febbraio giornata all’insegna del brutto tempo con cielo molto nuvoloso e abbondanti precipitazioni. La pioggia sarà incessante con momenti di maggiore intensità nelle ore pomeridiane. Venti moderati e temperature tra 12 e 14 gradi.

Giornata caratterizzata prevalentemente da temporali anche domenica 11 febbraio, con la massima concentrazione delle precipitazioni nella mattinata e nubi sparse nella notte tra domenica e lunedì. Venti deboli e temperature comprese tra 9 e 12 gradi.

Meteo Roma e Lazio sabato 10 e domenica 11 febbraio: il punto su Viterbo

Nel viterbese sabato 10 cielo tendenzialmente nuvoloso o coperto e con pioggia persistente. Sin dalla mattina cielo coperto e piogge diffuse con venti forti, prestare attenzione. Temperature ferme intorno ai 10 gradi.

Domenica 11 febbraio tempo nuvoloso su Viterbo con qualche schiarita alternata a fronti di nubi compatte ma di passaggio. Venti da moderati a deboli nel corso della giornata e temperature in leggero calo con minime di 7 e massime di 10°

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?