Pubblicato il

Previsioni

Meteo Roma e Lazio sabato 13 e domenica 14 gennaio, cosa accadrà

di Redazione
L'ondata di freddo ha ormai raggiunto la nostra Penisola, ma sarà così anche nella regione Lazio? Vediamo cosa ci attende nel weekend
Grafica Meteo oggi QDL
Vuoi la tua pubblicità qui?

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 13 e domenica 14 gennaio ci presenta una regione generalmente soleggiata alle prese con il freddo. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore.

Meteo Roma e Lazio   sabato 13 e domenica 14 gennaio: il punto sulla Capitale

Sulla Capitale la mattina di sabato 13 gennaio sarà caratterizzata da cielo prevalentemente soleggiato. Temperature minime di un grado sotto lo zero mentre le massime si raggiungeranno nella mattinata intorno alle ore centrali della mattina e si fermeranno a circa 10 gradi.

Domenica 14 gennaio, su Roma una compatta nuvolosità imperverserà sui cieli senza però sfociare in fenomeni piovosi. Le temperature in leggera risalita si fermano a minime di 4 gradi a inizio giornata e massime di 12 gradi nel pomeriggio.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Sabato 13 gennaio a Rieti e nella sua provincia cieli sereni e poco nuvolosi senza che siano presenti precipitazioni. Le temperature minime si fermano a 0 gradi mentre le massime salgono a 11°. Domenica 14 gennaio, tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti ma il cielo resta tendenzialmente sereno soprattutto nelle prime ore del mattino. Temperature in leggera risalita con le massime che si fermano a 7 mentre le minime non superano i 3 gradi.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

Tempo stabile a Frosinone e provincia dove le previsioni di sabato 13 mostrano cieli soleggiati e temperature in calo con le minime a 2 gradi e le massime che si attestano intorno agli 11 gradi. Domenica 14 gennaio tempo con qualche nuvolosità soprattutto nella prima parte della giornata. Temperature comprese tra 4 e 6 gradi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meteo nel dettaglio: Latina

A Latina e provincia sabato 13 giornata all’insegna del bel tempo e sole con la temperatura minima che sarà di 3° mentre nel pomeriggio si raggiungeranno i 12.

Giornata caratterizzata prevalentemente da cieli nuvolosi quella di domenica 14 gennaio con la possibilità di deboli rovesci nella mattinata. Le temperature minime salgono a 6 gradi mentre le massime si assestano intorno ai 12.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Meteo Roma e Lazio sabato 13 e domenica 14 gennaio: il punto su Viterbo

Nel viterbese sabato 13 e domenica 14 gennaio cielo tendenzialmente stabile con qualche sporadica nube, soprattutto nella giornata di domenica con temperature con minime si un grado sotto lo zero per sabato 14 gennaio e di 2 gradi la domenica mentre le massime sfiorano i 9 gradi per  tutto il fine settimana.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?