28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Castelli Romani

Monte Compatri, dopo lite in strada con 27enne sparano contro sua abitazione

di Redazione

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per chiarire i motivi della lite avvenuta tra i tre uomini

Dopo una lite con un 27enne in strada a Monte Compatri sono tornati davanti casa del giovane e hanno sparato quattro colpi di pistola contro il cancello. E’ accaduto ieri nel comune della città metropolitana di Roma Capitale, situato all’interno del Parco Regionale dei Castelli Romani.

Secondo i Carabinieri che indagano sul caso, ieri pomeriggio intorno alle 18 il 27enne ha avuto una lite con una colluttazione con due ragazzi. Il fatto è accaduto in via Prenestina, al confine tra Colonna e Zagarolo, in provincia di Roma. Dopo l’alterco i ragazzi si sono allontanati. Non sono chiari i motivi della discussione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dalle prime informazioni sembrerebbe che i due, forse in compagnia di altre persone, sarebbero tornati più tardi davanti casa del giovane e avrebbero sparato quattro colpi di pistola contro il cancello.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A quel punto il 27enne, all’interno della sua abitazione insieme con la moglie, ha chiamato le Forze dell’ordine, che sono giunte subito sul posto. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della stazione di Colonna e del nucleo radiomobile di Frascati.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento