Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Marzo 2023

Pubblicato il

Minore fermato e arrestato

Nettuno, 17enne del posto arrestato per detenzione di droga e di un fucile

di Redazione
Un 17enne del posto è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi
Carabinieri di Anzio
Carabinieri di Anzio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un 17enne del posto, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’auto, in via Taglio delle Cinque Miglia e il conducente veniva trovato in possesso di circa 94 grammi di hashish.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri presso il domicilio dell’indagato, ha portato al sequestro di ulteriori 8 kg di marijuana, divisi in grandi buste da circa un chilo e un fucile del tipo doppietta a canne mozze, illegalmente detenuto, insieme alle relative munizioni, composte da 30 cartucce calibro 12.

Il 17enne è stato tradotto presso il Centro di prima accoglienza per minori (Cpa) di Roma.

I Centri di prima accoglienza sono strutture adibite ad ospitare minorenni in stato di arresto, fermo o accompagnamento, fino all’udienza di convalida dell’arresto o del fermo o di convalida di espulsione dello straniero, che deve celebrarsi entro 96 ore dal fermo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo