Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Novembre 2020

Pubblicato il

Paradisi fiscali, un libro per capirli

di Redazione

I paradisi fiscali affascinano molte persone, soprattutto in questo momento di crisi economica e di maggiore controllo del governo sulle finanze personali; ma altri continuano a temerli, forse a causa della forte campagna contro queste giurisdizioni. Trovare contenuti che soddisfino l’esigenza di informazioni per principianti ed esperti del mondo della ingegneria fiscale non è facile, per questo motivo la recente pubblicazione di Expats Ebooks, della nona edizione del libro "Come pagare zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali", del famoso avvocato italiano Giovanni Caporaso, è stata accolta molto bene".
È una triste realtà che i governi stiano cercando di risolvere i loro problemi economici con misure fiscali che interessano tutti i cittadini. Di fronte a ciò, è perfettamente comprensibile che sempre più persone cerchino alternative legali per pagare zero tasse. Giovanni Caporaso assicura che nel suo nuovo libro non si spiega come non pagare le tasse, perché ciò sarebbe un incitamento all'evasione fiscale. Al contrario, il testo di Expats Ebooks fornisce mezzi legali per operare legalmente e pagare zero tasse.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La lunga storia all'interno del mondo offshore di Giovanni Caporaso dà al libro "Come pagare zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali", una grande legittimazione, perché quest’avvocato è stato consulente di molti imprenditori per oltre due decenni.
Il libro "Come pagare zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali", di Giovanni Caporaso, edito da Expats eBooks, dispone di 224 pagine ed è diviso in capitoli che facilitano notevolmente la lettura del materiale. Giovanni Caporaso comincia demistificando i paradisi fiscali. Ci mostra quali sono i punti di forza di queste giurisdizioni, nega con argomenti le critiche infondate al lavoro legale che si svolge in questi siti e identifica quei paradisi fiscali che garantiscono maggiori garanzie ai propri clienti. Inoltre, l'autore approfondisce il tema delle società offshore, come un meccanismo legale pagare zero tasse. Giovanni Caporaso analizza i costi di una società offshore e i passi per costituirne una e le giurisdizioni più appropriate.
L'ultima parte del libro "Come pagare zero tasse. La fuga verso i paradisi fiscali" contiene un prezioso Glossario dei termini tecnici, con precise informazioni su leggi e decreti che facilitano la comprensione dell’affascinante e segreto mondo dell’offshore.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento