Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Pd Lazio: Barillari (M5S) rimuova sito truffa o lo denunciamo a Polizia postale

di Redazione
"Il sito truffa messo in rete dal consigliere regionale del M5S è una cosa gravissima, che può produrre danni e confusione in un momento delicatissimo per tutti"

"In un momento straordinario come questo tutti siamo chiamati alla massima responsabilità e collaborazione con le autorità scientifiche, i medici e le istituzioni. Il sito truffa messo in rete dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle del Lazio, Davide Barillari, è una cosa gravissima, vergognosa che può produrre danni e confusione in un momento delicatissimo per tutti". Lo scrive in un comunicato il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Ringrazio il gruppo regionale del Movimento 5 Stelle che ha prontamente preso le distanze dal consigliere Barillari che vive in un blog e che ha solo un obiettivo: un cinico protagonismo e la ricerca ossessiva di visibilità incurante delle conseguenze. Mi auguro-conclude Astorre – che il sito – folle venga immediatamente rimosso e cancellato dalla rete, in alternativa faremo denuncia alla polizia postale".

A sole 2 ore dalla messa online del sito saluteregionelazio.it tutto il PD è letteralmente impazzito. Minacce di denunce e oscuramenti (Com/Mtr/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento