Ragazzo morto a Ferentino, la vittima è un 31enne di Arpino

Si tratta di Lorenzo Iannazzi, deceduto forse per un malore. Era molto conosciuto ad Arpino, in molti lo ricordano per la sua educazione e simpatia

Tragica scoperta a Ferentino: un ragazzo di 31 anni è stato trovato morto nel parcheggio dello stabilimento Motta, in località Laghetto, all'interno della proprio auto. Ne dà notizia il sito "Il Punto a Mezzogiorno".

Si tratterebbe di un dipendente del posto, con i colleghi che avrebbero effettuato la macabra scoperta. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

AGGIORNAMENTO ore 11: il ragazzo, le cui generalità non sono state rese ancora note, è stato notato intorno alle 6 di questa mattina dai colleghi, che per primi hanno provato a prestargli soccorso. Sul caso indagano i Carabinieri di Ferentino. Al momento la si ipotizza un malore ma si attendono gli esami che verranno effettuati all'ospedale Spaziani di Frosinone.

AGGIORNAMENTO ORE 12:  la vittima è il 31enne di Arpino Lorenzo Iannazzi. A riferirlo è il sito tg24.info. Sarebbe stato stroncato da un malore improvviso, accaduto all'interno della macchina di un collega mentre si stava recando al lavoro. Il 31enne si sarebbe addormentato, senza più risvegliarsi. Il ragazzo era molto conosciuto ad Arpino, rimasta sotto shock per l'accaduto. 

Viene ricordato da molti come una persona educata e sorridente "Ragazzo eccezionale  ho lavorato con lui alcini anni in Nestlé, ciao Amico", "Persona gentile, sorridente, altruista e gran lavoratore. Che la terra ti sia lieve!", sono i primi commenti lasciati su Facebook dalle persone che lo hanno conosciuto.

Lorenzo si era da poco sposato e ieri sera aveva festeggiato San Valentino insieme alla mioglie e ad alcuni amici. Attualmente la sua salma si trova nella camera mortuaria dell'ospedale Spaziani di Frosinone, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di conoscere le cause che hanno portato a questo improvviso e scioccante decesso.

Lascia un commento