Ristrutturare a Roma a un prezzo stracciato: bonus e novità disponibili al 2021

Oggi puoi finalmente ristrutturare la tua casa a Roma e in tutta Italia a un prezzo stracciato. L’ambiente e il portafoglio ti ringrazieranno

Ristrutturare casa

Lavori in casa a Roma

Ristrutturare casa: che impresa! È sempre faticoso, impegnativo, talvolta anche snervante ma soprattutto costoso. Tra architetti e ingegneri da contattare, progetti, lavori in cantiere e pulire e sistemare, a impresa conclusa, la propria casa eliminando i residui di stucco, pittura e silicone incrostati, si può dire che ristrutturare non è la cosa più facile che si possa fare al mondo. Ma si sa, a tutto c’è rimedio. E il rimedio di oggi sono i bonus e le novità disponibili al 2021 che ti permetteranno di ristrutturare il tuo bagno, casa, appartamento o condominio a un prezzo davvero stracciato! Perciò se sei interessato a ristrutturazioni Roma e vuoi conoscere tutti i benefit del momento, continua a leggere l’articolo oppure clicca sull’anchor.

Ristrutturare nel 2021: bonus e novità sensazionali

Nonostante una dura pandemia che ha causato caos, disagi e scompiglio a famiglie e sistemi sanitari presenti nel mondo, nonché duri colpi all’economia di tutte le nazioni mondiali, tra i bonus e le agevolazioni fiscali messi in palio dai governi per aiutare proprio chi è in serie difficoltà, arrivano anche da parte del governo italiano bonus e novità pensate per le ristrutturazioni. Oggi potrai ristrutturare la tua casa, il tuo bagno o il tuo condominio usufruendo delle agevolazioni fiscali messe a disposizione dal nostro governo italiano per ristrutturare a un prezzo stracciato. Ma vediamo un po’ quali sono.

Bonus ristrutturazioni del 50%: ristruttura pagando la metà

Il bonus ristrutturazioni del 50% ti consente di ristrutturare il tuo bagno, la tua casa o il tuo appartamento ottenendo un rimborso delle spese del cinquanta percento. Entrato in vigore a partire dal 26 giugno 2012, sarà possibile ristrutturare a metà prezzo fino al 31 dicembre 2021. Che sia un piccolo o grande lavoro di manutenzione per la tua casa, sei ancora in tempo per approfittare!

Superbonus 110% e bonus facciate del 90%: ristruttura gratis o quasi

Ma tra le novità che il 2020 ha portato con sé, vi sono anche questi due bonus. Il primo, il Superbonus 110%, è davvero qualcosa di sensazionale! Potrai ristrutturare la tua casa o il tuo appartamento ottenendo un rimborso fino al cento percento. Praticamente potrai ristrutturare la tua casa gratis e a costo zero! ma non solo. Il secondo bonus è il cosiddetto Bonus facciate del 90% con cui potrai ristrutturare l’intera facciata del tuo condominio pagando solo il dieci percento delle spese: il rimborso del 90% è garantito. Tutto questo sarà valido dal primo luglio 2020 fino al 30 giugno 2022.

Oggi puoi finalmente ristrutturare la tua casa in tutta Italia a un prezzo stracciato. L’ambiente e il tuo portafoglio ti ringrazieranno: la tua casa sarà a prova di efficienza energetica e di risparmio! Se vuoi sapere come fare clicca sull’anchor qui sopra e un’azienda romana ti aiuteràa ristrutturare effettuando lo sconto in fattura del bonus di cui avrai usufruito. Non pensare a carte, ingegneri, architetti, lavori, e commercialista. Clicca sull’anchor e affidati ai professionisti.

Lascia un commento