Roma, 10 agosto riduzione e stop acqua in alcune vie del XV Municipio

Per limitare i disagi, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti

autobotte per il trasporto di acqua

Autobotte per il trasporto di acqua potabile

Acea Ato 2 comunica che, per effettuare interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, si renderà necessario sospendere il flusso idrico in alcune vie del XV Municipio di Roma. Di conseguenza, dalle 4 di mercoledì 10 agosto fino alle 3 di giovedì 11 agosto si verificheranno mancanze di acqua e abbassamenti di pressione alle utenze che ricadono nelle vie interessate.

Mancanza d’acqua e abbassamento di pressione: le vie interessate

Via Cassia (da via del Foro Italico a Piazzale di Ponte Milvio); Piazzale di Ponte Milvio; Viale Tor di Quinto (da Piazzale di Ponte Milvio a Via Civita Castellana); Via Civita Castellana; Via Fiano; Via Castel Sant’Elia; Via Nepi; Via Sutri; Via Bolsena; Via Flaminia (da Piazzale di Ponte Milvio a Via Carbognano); Via Castelnuovo di Porto; Via Riano.

Servizio di rifornimento con autobotti

Potranno essere interessate dalla sospensione anche vie limitrofe a quelle citate. Per limitare i disagi, nel periodo di tempo indicato, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nei seguenti punti: Via Cassia altezza civico n.19; Via Cassia angolo Via Bolsena; Via della Farnesina altezza civico n.6; Piazzale di Ponte Milvio; Via Flaminia altezza civico n.449; Via Flaminia angolo Via Riano; Via Flaminia angolo Via dei Fabi.

Servizio straordinario di rifornimento per casi urgenti

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Scusandosi per il disagio, Acea Ato 2 invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it. (Com/Rel/ Dire)