Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma a fuoco, esplosione in una palazzina a Torre Angela: 3 feriti

di Redazione
La violenta esplosione in una palazzina tra Tor Bella Monaca e Torre Angela: un ustionato e due persone rimaste ferite dall'onda d'urto

Questa mattina c’è stata un’altra esplosione e conseguente incendio e crollo di un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di tre piani in via Atteone, al confine tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al momento 3 persone risultano ferite: il proprietario dell’appartamento, rimasto ustionato e trasportato al Sant’Eugenio, e due persone contuse che si trovavano nella casa accanto interessata dall’onda d’urto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I Vigili del fuoco, terminata l’ispezione, hanno escluso la presenza di persone al di sotto delle macerie della parte di palazzina crollata. I Vigili del fuoco sono attualmente al lavoro per la messa in sicurezza e la bonifica dell’area coinvolta. Solo ieri sera, 13 settembre era divampato un grande incendio nella ex fabbrica della Penicillina nel quartiere San Basilio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si tratta comunque di due situazioni diverse, infatti nella ex azienda farmaceutica il rogo potrebbe essere derivato dal fornelletto di fortuna utilizzato da un senzatetto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo