Roma, al Tuscolano è caccia all’autore della scritta “Free Park” sulle auto in sosta selvaggia

Al Tuscolano ormai i proprietari delle auto ci pensano due volte prima di darsi al cosiddetto “parcheggio creativo”

Auto in sosta selvaggia con la scritta "Free Park" sulla portiera

Auto in sosta selvaggia con la scritta "Free Park" sulla portiera

Sta accadendo da alcuni giorni nel quartiere romano Tuscolano, la comparsa della scritta “Free Park” sulla carrozzeria delle automobili lasciate in sosta vietata. La sosta selvaggia è la sosta di un autoveicolo al di fuori delle norme stabilite dal codice della strada o dalle indicazioni della segnaletica stradale.

La scritta “Free Park” impressa con la vernice nera su alcune auto in sosta vietata, ecco la notizia che sta facendo il giro del web attraverso il tam tam mediatico. Nel quartiere Tuscolano è ormai aperta la caccia al giustiziere delle vetture in sosta selvaggia. La notizia è stata riportata da Repubblica.

“Il Giustiziere urbano”

Le foto delle “opere” hanno fatto ben presto il giro del web e dei social, scatenando ilarità e preoccupazione dei romani. C’è chi lo chiama l’“eroe di Porta Furba” e chi invece il “vendicatore con lo spray”, altri ancora il “giustiziere urbano”, sta di fatto che al Tuscolano ormai i proprietari delle auto ci pensano due volte prima di darsi al cosiddetto “parcheggio creativo”.

Per il momento la scritta sembra essere comparsa solo su due auto, le cui portiere portano la “firma” “Free Park”. (ANSA)