Roma, Bus Atac travolge e uccide persona in piazza Risorgimento

La persona investita è morta sotto il peso dell’autobus, e il suo corpo, secondo i testimoni, sarebbe stato ridotto a pezzi

Una persona è stata travolta da un autobus dell'Atac intorno alle 21 in piazza Risorgimento, a Roma, vicino a San Pietro. L'uomo, di cui non si conoscono le generalità, durante una manovra del mezzo, è finito sotto le ruote, trascinato per 15 metri circa. L'autista del bus della linea 509 non si sarebbe reso conto di quanto stava accadendo. La persona investita è morta sotto il peso dell'autobus, e il suo corpo, secondo i testimoni, sarebbe stato ridotto a pezzi.

Il conducente, in stato di shock, è stato portato all'ospedale Santo Spirito per  essere sottoposto all'alcol e narcotest. "Non ho visto quella persona" – avrebbe ripetuto diverse volte ai poliziotti – "Non so come sia potuto succedere", riporta "La Repubblica.it". Sul posto sono giunti per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e i Vigili del Fuoco con autogru per sollevare il mezzo. 

Lascia un commento