Roma, Eur: Scoperta casa di prostituzione di ragazze orientali

Sono stati sequestrati numerosi appunti contabili, a testimonianza dell’importante volume di affari della casa d’appuntamenti

I Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno scoperto un appartamento di via dei Primati Sportivi, divenuto un punto di riferimento per l'attività di prostituzione di ragazze cinesi.

I Carabinieri hanno posto fine ai lauti guadagni della tenutaria, a sua volta cittadina cinese di 50 anni, arrestata con l’accusa di esercizio e gestione di una casa di prostituzione. La donna, che aveva preso in locazione l’appartamento, coordinava le attività di alcune connazionali e provvedeva ad incassare il denaro che i clienti versavano anticipatamente nelle sue mani, in base al tipo di prestazione scelta.

Al momento del blitz dei Carabinieri, sono state sorprese altre due donne cinesi che prestavano servizio alle dipendenze della tenutaria. Sono stati sequestrati numerosi appunti contabili, a testimonianza dell’importante volume di affari della casa d’appuntamenti e una vasta gamma di materiale e accessori destinati a soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela. La 50enne è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.

LEGGI ANCHE 

Controlli Ciampino e Morena: 15 automobilisti multati. 8 Casamonica

Yunus, Nobel per la pace: "Sì reddito di cittadinanza ma poi il lavoro"

Presidente Senato: Marco Pannella manca tanto al dibattito politico

Lascia un commento