Pubblicato il

Roma, guasto blocca la Metro C. Treni fermi tra Grotta Celoni e Pantano

di Alice Capriotti
I tecnici ATAC stanno lavorato duramente per risolvere il problema, mettendo a disposizione delle navette per i pendolari
Passeggeri sulle scale mobili della Metro C di Roma
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sono ormai noti i problemi del trasporto pubblico capitolino: ogni nuovo giorno ai viaggiatori, utenti del servizio pubblico non rimane che armarsi di santa pazienza, impotenti come sono di fronte ai continui disagi che debbono affrontare. Oggi, 4 novembre 2022, i pendolari della Capitale, a causa di un “guasto” non hanno usufruito del regolare servizio della Metro C. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il guasto

Secondo una nota pubblicata dall’ATAC, il problema sarebbe stato di natura tecnica occorso a un convoglio durante una manovra d’inversione, solitamente svolta automaticamente dal computer della macchina, come in tutti i treni della linea. Una situazione che ha paralizzato il transito di veicoli per ben sette fermate, quelle tra Grotta Celoni e Monte Compatri e Pantano. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Fortunatamente non vi sono stati feriti, poiché il convoglio è risultato essere fuori linea al momento del guasto. I tecnici ATAC si sono immediatamente messi a lavoro per risolvere il problema, mettendo a disposizione delle navette per tutti i pendolari, per un percorso di quasi 6 Km da Grotta Celoni e il comune di Monte Compatri.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?