Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Agosto 2022

Pubblicato il

Roma, incidente al Foro Italico: morte due ragazze di 20 e 21 anni e un ferito grave

di Redazione
Drammatico incidente nella notte: due ragazze balzate fuori dalla vettura, forse tra le cause l'eccesso di velocità
Incidente stradale in zona Foro Italico di Roma

Due giovanissime donne sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra domenica 10 e lunedì 11 luglio in Via del Foro Italico al civico 605 a Roma. Il sinistro è avvenuto tra due auto. Il bilancio è pesante: hanno perso la vita due ragazze di 21 e 20 anni balzate fuori dall’auto ribaltata. La strada è stata chiusa al traffico per i soccorsi e i rilievi del caso.

Incidente Foro Italico: ferito anche il conducente dell’altra auto

Lo scontro è avvenuto tra la Citroen C3, su cui viaggiavano le due vittime, e una Alfa Stelvio guidata da un 50enne che viaggiava in senso opposto. Si ipotizza che la causa del sinistro possa essere riconducibile alla velocità sostenuta e alla perdita del controllo dell’utilitaria da parte delle ragazze.

Le due vittime, dopo l’impatto, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo (e non incastrate tra lamiere auto come scritto in precedenza) e sono morte sul colpo. Ferito gravemente anche il conducente della Stelvio che è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?