26 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, incidente mortale a Ciampino: deceduto poliziotto 45enne

di Redazione
Violento impatto tra la moto del poliziotto e un'auto nei pressi dell'area parcheggi dell'aeroporto: l'uomo è deceduto sul colpo

Incidente mortale ieri sera a Ciampino, presso l'area parcheggi dell'aeroporto. Intorno alle 20.30, un'auto utilizzata come NCC e una moto si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale e della Polizia Locale. A riportare le conseguenze peggiori, purtroppo tragiche, è stato il centauro. Si tratta – scrive il sito ilcaffe.tv – di un poliziotto di 45 anni di stanza all'aeroporto di Ciampino e residente a Marino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'uomo era a bordo della sua Honda SH300 e si apprestava a rincasare. Arrivato in via Gallileo Ferraris, svoltando da via Goffredo Mameli, qualcosa è andato decisamente storto: la sua moto si è scontrata con una Mercedes, che pare stesse girando verso sinistra, in modo assai violento. E' ancora da stabilire chi abbia commesso la negligenza, fatto sta che il poliziotto è deceduto sul colpo e a nulla è servita la protezione del casco. L'uomo lascia la moglie e tre figli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: il nome della vittima è Gabriele Renna. Lo riferisce "Il Messaggero" 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo