Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Agosto 2022

Pubblicato il

Roma. Incidente mortale, scontro tra moto e auto: perde la vita un 49enne

di Cristina Accardi
Incidente mortale a Roma Capitale vicino via del Dragoncello. Perde la vita un uomo di 49 anni in sella alla sua moto
Polizia Municipale di Roma

Ennesima tragedia nella Capitale. Nella zona di Dragoncello è avvenuto intorno alle 13 di ieri, domenica 26 giugno, un incidente stradale mortale. Dove ha perso la vita un uomo di 49 anni a bordo della sua moto.

Polizia Municipale di Roma

Incidente mortale Dragoncello: muore 49enne in sella alla moto

Era una domenica mattina, orario di punta, mentre un 49enne in sella alla sua moto stava percorrendo viale dei Romagnoli all’altezza dell’incrocio con via di Dragoncello, quando improvvisamente si scontra con un’auto. Alla guida c’era un anziano che dopo l’impatto era in un evidente stato di shock.

Nonostante i numerosi tentavi del personale di pronto soccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Mentre per il conducente della Opel CrossLand la situazione sembra sotto controllo. Infatti, è stato portato all’ospedale Grassi per esami di rito.

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Roma Capitale con le pattuglie del X Gruppo Mare, chiamati per ricostruire la dinamica. La salma e i due veicoli sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora non sono chiare le dinamiche. Dunque, si aspettano maggiori informazione dopo la ricostruzione dei fatti.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?