Roma, incidente mortale sulla Collatina: deceduto centauro

Ancora sangue sulle strade della Capitale: scontro mortale all’incrocio con via dell’Acqua Vergine

Ancora un incidente mortale nella zona di Roma Est. Dopo il terribile sinistro costato la vita alla 24enne Nikita Ricci nel pomeriggio di ieri nel tratto urbano della A24, nella mattinata odierna un centauro ha perso la vita sulla via Collatina. I fatti – scrive l'agenzia Omniroma – sono avvenuti intorno alle 11 nei pressi della rotatoria con via dell'Acqua Vergine e via di Salone: l'uomo è deceduto a seguito di uno scontro tra la sua moto e un'auto.

Per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante i tentativi dei sanitari del 118. Il conducente della vettura non avrebbe riportato ferite gravi ma sarebbe fortemente provato dall'accaduto. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

ROMA, INCIDENTE MORTALE SULLA COLLATINA: DECEDUTE MADRE E FIGLIA DI 6 ANNI Schianto all'incrocio con via Acqua Vergine (16/12/2016)

ROMA, VASTO INCENDIO IN UNO STABILE ABUSIVO IN VIA COLLATINA Fiamme partite da uno scantinato pieno di rifiuti, nel quale dimorano alcune famiglie rom. Coinvolta anche struttura occupata, si è formata una nuvola tossica (11/01/2016)

Lascia un commento