Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, incidente sulla Colombo: morto il 50enne Claudio Salini

di Redazione
L'uomo si è schiantato con la sua Porsche contro un albero in zona San Paolo. La vettura completamente distrutta

Uno schianto terribile, che non ha lasciato scampo a un 50enne: ancora una volta le strade della Capitale stroncano una vita. I fatti risalgono alla notte di ieri, tra le 23 e le 23.30, in via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Giustiniano Imperatore, nelle vicinanze della Basilica di San Paolo. La vittima, l'ingengner Claudio Salini secondo quanto riferisce il quotidiano online RomaToday, era alla guida di una Porsche 911, che si è schiantata contro un albero, mentre procedeva lungo la corsia centrale in direzione Ostia. Al momento non sono note le cause della fatale sbandata, sulla quale stanno indagando gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La certezza è che l'impatto è stato violentissimo: la vettura è stata letteralmente disintegrata ma nonostante la gravità dell'impatto l'uomo, rimasto incastrato tra le lamiere, era ancora vivo. I sanitari del 118, giunti insieme ai Vigili del Fuoco, alla Polizia e ai Carabinieri, hanno tentato un trasporto d'emergenza all'ospedale Sant'Eugenio ma le condizioni del 50enne erano disperate. Poco dopo l'arrivo al nosocomio, l'uomo è stato dichiarato morto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sulla viabilità, come accade in questi casi, si sono avute pesanti ripercussioni: si è formata, infatti, una lunga coda che ha reso necessaria la chiusura della strada. In base alle prime testimonianze fornite dagli abitanti della zona pare che in corrispondenza del punto in cui è avvenuto il sinistro sia presente un pericoloso avvallamento. Per ora si tratta solo di una prima ipotesi, tutta da verificare.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento