Roma, inevitabili le ripercussioni sul traffico per chiusure Formula E

In vista del gran premio di Formula E, fino alle 12 di oggi è chiuso lo svincolo 26 del Raccordo Anulare per la Pontina in direzione centro

Nuova disciplina di traffico nel quadrante sud. In vista del gran premio di Formula E, che inizierà domani sulle strade dell’Eur, fino alle 12 di oggi è chiuso lo svincolo 26 del Raccordo Anulare per la Pontina in direzione centro.

Chiusa anche via Cristoforo Colombo, tra Piazzale XV Marzo e via Laurentina; il traffico diretto verso il centro è deviato su via dell’Oceano Atlantico. Attive inoltre deviazioni per il trasporto pubblico locale fino al 22 aprile.

Proprio per le chiusure in atto, inevitabili le ripercussioni sul traffico, a partire dalla carreggiata esterna del Raccordo: al momento la circolazione è bloccata dall’Aurelia alla Laurentina e proseguendo dalla Prenestina alla Tiburtina; in interna code a partire dal bivio per la Roma-Napoli fino alla via del Mare. Ripercussioni anche sulla Roma-Fiumicino dove ci sono incolonnamenti dall’Ansa del Tevere alla Colombo in direzione dell’Eur.

Traffico intenso anche sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sulla Flaminia dal Raccordo a via di Grottarossa in entrambi i casi verso il centro. Infine molto congestionate l’Appia da Frattocchie a Capannelle e l’Aurelia da Malagrotta verso la Città del Vaticano. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

Lascia un commento