Roma, ladri all’assalto dei supermercati al Tuscolano e alla Romanina

Nella giornata di giovedì due malviventi armati di pistola hanno compiuto due colpi minacciando i dipendenti con una pistola

Supermercati della Tuscolana e della Romanina sotto attacco nella prima serata di giovedì. E' caccia a due ladri che, intorno alle 19 del 13 aprile – riferisce "Il Messaggero" – hanno messo a segno due colpi in due supermercati Todis.

Il primo è avvenuto sulla via Tuscolana in zona Giulio Agricola: i malviventi hanno fatto irruzione e puntato la pistola contro una dipendente, sotto lo sguardo di diversi clienti. In questo modo è stato un gioco da ragazzi prendere l'incasso e fuggire.

Non contenti del bottino acquisito, i criminali hanno ripetuto l'azione in viale Antonio Ciamarra, alla Romanina. Stando alle prime versioni dei testimoni i due ladri avrebbero un accento dell'Est Europa e avrebbero una corporatura robusta.

FURTO IN SUPERMERCATO, LADRI ENTRANO CON UN'ASCIA due malviventi hanno fatto irruzione armati di coltello e di un'ascia, riuscendo a sottrarre oltre 2500 euro (24/03/2017)

ROMA, RAPINA SUPERMERCATO E SI FINGE PAZZO PER EVITARE L'ARRESTO E'accaduto a Corso Francia: un 29enne nigeriano aveva minacciato i presenti e poi palpato e scaraventato a terra una commessa. Poi si è denudato per fingersi pazzo (17/03/2016)

Lascia un commento