Roma, litiga con la moglie e la getta dalla finestra: ricoverata

Incredibile vicenda a Torre Angela: una donna gettata dal terzo piano al culmine di una lite nella notte di San Silvestro

Non ha esitato, al culmine di una lite, a gettarla dalla finestra, mandandola in ospedale. Il nuovo anno è iniziato in maniera drammatica per una coppia di coniugi di Torre Angela. I fatti – riportati da "Il Messaggero" – sono avvenuti nella notte di San Silvestro in via Jacopo Torriti. Marito colombiano e moglie di 43 anni hanno avuto un'  accesa lite, che ha avuto un epilogo che lascia attoniti.

L'uomo, al culmine della furia, avrebbe gettato la consorte dalla finestra del terzo piano della loro abitazione. Dopo  l' intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, la donna è stata trasportata  in ospedale, dove le sono state diagnosticate diverse fratture. L'unica cosa positiva di questa vicenda è che, stando alle prime notizie giunte, la malcapitata non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo gli agenti della Polizia si sono recati nella casa e hanno dovuto faticare non poco per vincere le sue resistenze e condurlo in commissariato.

Lascia un commento