Interconnessione Metro B e C

Roma. Metro B, tratta Castro Pretorio-Laurentina dal 19/4 attiva fino alle 21

Il percorso Castro Pretorio-Laurentina della Metro B di Roma subirà delle modifiche nell’orario delle chiusure del servizio. “Per completare i lavori dell’interconnessione fra Metro B e Metro C nella stazione Colosseo si rende necessario, come nelle precedenti fasi, la temporanea e parziale interruzione della linea B. A tale scopo, dal prossimo 19 aprile e fino al 4 giugno, la tratta Castro Pretorio-Laurentina terminerà anticipatamente il servizio alle ore 21″.

stazione metro cavour di roma
Stazione Metro Cavour di Roma

Chiusura per intere giornate in alcuni fine settimana

Lo fa sapere Atac, che spiega: “Inoltre, nel corso di alcuni fine settimana del mese di maggio (7-8;14-15; 21-22; 28- 29), per consentire il necessario e continuato intervallo operativo in cantiere, sulla stessa tratta non si effettuerà il servizio Metro B per le intere giornate.

Servizio sostitutivo bus navette

Nei giorni di chiusura anticipata e di chiusura giornaliera, il servizio della metro B verrà sostituito da un servizio di bus navetta in superficie.

La circolazione nella tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio-Ionio resterà regolare. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito atac.roma.it, nella sezione Tempo reale. Per informazioni sullo stato del servizio si possono consultare i canali social Twitter @infoAtac, Whatsapp e Telegram”. (Red/ Dire)