Roma Metropolitane. Propana (Uil): Nomina Cialdini buona notizia

“Il curriculum dell’Ing. Cialdini è di primissimo ordine. Noi siamo tecnici, ingegneri, architetti. Metro D? Noi siamo pronti”

Paola Propana di Uil Trasporti è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Ho scelto Cusano", condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell'Università Niccolò Cusano. "I lavoratori di Roma Metropolitane – ha affermato Propana – vengono da mesi di grande incertezza e hanno accolto la nomina del nuovo amministratore come una buona notizia.

Abbiamo letto il curriculum dell'Ing. Cialdini che è di primissimo ordine. Noi speriamo che con l'Ing. Cialdini possa cominciare una nuova stagione per Roma Metropolitane. Noi vogliamo solamente ricominciare a lavorare con tranquillità. La Metro C non la consideriamo un fallimento, anzi la consideriamo un successo dal nostro punto di vista, perché abbiamo potuto consegnare fino ad ora 19 km di linea metropolitana.

Questo è un risultato che noi abbiamo conseguito per la città e per i cittadini. Noi siamo tecnici, siamo esecutori, ingegneri, architetti, funzionari di cantiere, noi abbiamo cercato di risolverli i problemi. Progetto Metro D? Noi siamo pronti. Vogliamo ricominciare a ragionare sul lavoro".

Lascia un commento