Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, non si fermano all’alt e sparano ai poliziotti

di Redazione
E' accaduto ieri sera a Torrenova: tre criminali a bordo di un'auto rubata sono fuggiti a piedi quando si sono imbattuti nei poliziotti, verso i quali hanno sparato dei colpi di arma da fuoco

Non si sono fermati all'alt intimato dagli agenti della Polizia e per giunta non si sono fatti scrupoli a sparare. I fatti nella tarda serata di ieri a Roma, in via del Torraccio di Torrenova. Intorno alle 22.30 – riferisce l'agenzia Ansa – tre criminali, le cui generalità non sono al momento note, viaggiavano a bordo di un'auto rubata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quando si sono imbattuti negli uomini della Polizia, impegnati in un servizio di controllo nella zona, invece di fermarsi all'alt hanno continuato a guidare. E' iniziato quindi un inseguimento, terminato all'uscita 23 del Grande Raccordo Anulare, dove i banditi sono scesi dal veicolo e sono fuggiti a piedi portando con loro un borsone. Durante la fuga hanno sparato dei colpi di arma da fuoco contro gli agenti, prima di far perdere le tracce. Per fortuna non si registrano feriti. Sul caso stanno indagando gli agenti del Commissariato Casilino.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento