Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

Quartieri sensibili

Roma, paura e delirio all’Esquilino: nella rissa lanciano sedie del bar, 3 arresti

di Redazione
I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato tre cittadini iracheni tutti già noti alle forze dell’ordine
Carabinieri nel quartiere Esquilino Roma

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato tre cittadini iracheni di 38, 37 e 34 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rissa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I Carabinieri, impegnati nei quotidiani servizi di controllo del territorio nel quartiere Esquilino, sono intervenuti sotto i porticati di piazza Vittorio, su segnalazione di un passante. Sul posto, i militari hanno sorpreso i tre uomini nei pressi di un bar, mentre stavano litigando violentemente tra loro, danneggiando completamente un tavolo e due sedie del locale e lanciandole l’uno contro l’altro. Con l’ausilio dei colleghi della Stazione Roma Quirinale, i Carabinieri di Piazza Dante sono riusciti a bloccare i tre protagonisti della zuffa, evitando altri danni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Portati i tre alla calma, i militari hanno accertato che la lite era scaturita per futili motivi e li hanno arrestati e portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento