Roma, Raggi: Critiche di Calenda su Tavolo? “Non accetto provocazioni”

Raggi: “La collaborazione interistituzionale è fondamentale”, quindi al tavolo “non solo ci vado e ci sono sempre stata, ma continuerò ad andarci”

"Io direi che non voglio né cadere né accettare provocazioni, le polemiche che non fanno bene alla città". Virgina Raggi, sindaca M5S di Roma, lo dice a 'L'intervista' di Maria Latella su Sky Tg24, rispondendo alla richiesta di un commento sulle parole del ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda che per quanto riguarda il tavolo per Roma l'ha definita "una turista per caso, noi e la Regione andiamo avanti per Roma".

La considerazione in base alla quale Raggi non porterebbe idee "non è esattamente vera, stiamo sviluppando la città in tantissime direzioni", dice la sindaca, ammettendo che "non tutte le idee portate al tavolo sono state ritenute meritevoli di interesse da parte del ministero".
Ciononostante "credo ancora nel tavolo", dice Raggi, "la collaborazione interistituzionale è fondamentale", quindi al tavolo "non solo ci vado e ci sono sempre stata, ma continuerò ad andarci". (Foto di repertorio)

Lascia un commento