Roma, rapina alla villa dell’imprenditore Angelucci a Marino

4 malviventi, forse dei professionisti, hanno fatto irruzione nella sua villa portando via denaro e preziosi. Al momento del colpo l’imprenditore era assente

Rapina notturna nella villa del noto imprenditore Antonio Angelucci situata a Marino, tra via dei Laghi e via Spinabella. Secondo le prime informazioni giunte 4 malviventi si sono introdotti nella villa che fino a qualche anno fa era di Sofia Loren. Stando a quanto riferiscono le agenzie, al momento dell'irruzione, all'interno dell'abitazione era presente solo il custode, che è stato immobilizzato.

A quel punto i criminali sono riusciti a portare via denaro contante e preziosi. Il bottino non è stato ancora quantificato. Secondo le prime ipotesi investigative formulate dai Carabinieri di Frascati e Castel Gandolfo i ladri potrebbero far parte di una banda di professionisti. Angelucci è considerato il re delle cliniche di Roma con il suo gruppo Tosinvest. Nella XVI legislatura (2008-2013) è stato anche deputato tra le fila del Pdl. Tra le sue attività anche quella di editore, in particolare del quotidiano Libero.

Lascia un commento