Roma, tragedia a Montesacro: 28enne muore cadendo dal sesto piano

I fatti in via di Sacco Pastore: deceduto un 28enne libico, davanti agli occhi di molti passanti. La Polizia indaga sulla dinamica della tragedia

Tragedia a Roma, in zona Montesacro. Un ragazzo di 28 anni, originario della Libia, è precipitato ieri sera dal un balcone situato al sesto piano di una palazzina in via di Sacco Pastore, davanti allo sguardo di varie persone presenti in strada. Sul posto – scrive il sito RomaToday – sono giunti i sanitari del 118, i quali hanno tentato un trasporto d'urgenza al policlinico Umberto I, rivelatosi purtroppo vano visto che il ragazzo è morto poco dopo l'arrivo al nosocomio.

Sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia, al momento non sono state formulate ipotesi, anche se si apprende che non sarebbero stati trovati biglietti o altri indizi che lasciano presagire il suicidio. La salma del 28enne è attualmente a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Su Facebook giungono alcune testimonianze di chi ha assistito al fatale volo: "E' successo davanti casa mia, inizialmente non avevo capito cosa stesse accadendo. Ho visto arrivare il camion dei Vigili del Fuoco e l'auto della Polizia…"

Lascia un commento