Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Grave incidente in A1 a Pontecorvo: tir fuori strada, un ferito

di Redazione

I fatti a poca distanza dal casello di Pontecorvo, nel territorio di Roccasecca. Per cause da accertare il conducente ha perso il controllo del mezzo

Grave incidente stamattina nel tratto ciociaro dell'A1, a poca distanza dal casello di Pontecorvo, nel territorio compreso nel comune di Roccasecca. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco, un tir è uscito dalla corsia e si p schiantato nel terreno antistante la carreggiata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al momento non giungono notizie concordi sulle generalità dell'autotrasportatore e sulle sue condizioni. Secondo alcuni sarebbe un uomo di Roccasecca, per altri il conducente sarebbe campano. Stesso discorso per lo stato di salute: circolano infatti notizie di ferite lievi , mentre da altre fonti si apprende che l'uomo sia stato elitrasportato in gravi condizioni. Non si segnalano, comunque, disagi alla viabilità, visto che il tir è uscito dalla sede  stradale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento