Grave incidente in A1 a Pontecorvo: tir fuori strada, un ferito

I fatti a poca distanza dal casello di Pontecorvo, nel territorio di Roccasecca. Per cause da accertare il conducente ha perso il controllo del mezzo

Grave incidente stamattina nel tratto ciociaro dell'A1, a poca distanza dal casello di Pontecorvo, nel territorio compreso nel comune di Roccasecca. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco, un tir è uscito dalla corsia e si p schiantato nel terreno antistante la carreggiata.

Al momento non giungono notizie concordi sulle generalità dell'autotrasportatore e sulle sue condizioni. Secondo alcuni sarebbe un uomo di Roccasecca, per altri il conducente sarebbe campano. Stesso discorso per lo stato di salute: circolano infatti notizie di ferite lievi , mentre da altre fonti si apprende che l'uomo sia stato elitrasportato in gravi condizioni. Non si segnalano, comunque, disagi alla viabilità, visto che il tir è uscito dalla sede  stradale.

Lascia un commento